top of page

Un viaggio tra il deepweb e la parte strana di youtube

Stasera parliamo del DEEP WEB una parte “sommersa” di Internet che nacque come luogo dove scambiarsi informazioni segrete, prevalentemente di carattere militare, in totale anonimato, ma con il passare degli anni i business si sono estesi allo spaccio di droga, alla vendita di documenti falsi, al reclutamento di jihadisti e quant’altro.

Come spiegare in termini più semplici il deep web oggi?

Mettiamola così: quando in TV senti che è stata sgominata un gruppo di pedofili è ovvio che non si scambiavano certo le foto tramite Facebook.

COME SI ENTRA NEL DEEP WEB?

Per accedere al deep web sono necessari browser ad hoc in grado di leggere i protocolli di rete diversi da Http. Il programma più utilizzato è Tor che garantisce l’anonimato assoluto perché trasforma ogni Pc a lui connesso in un nodo su cui rimbalza la connessione. Tracciare la provenienza del collegamento dunque è praticamente impossibile.

Ovviamente anche Youtube ha la sua parte oscura, meglio conosciuta come LA PARTE STRANA DI YOUTUBE.

La parte strana di youtube è una zona ai limiti del legale, dove puoi trovare video di qualsiasi entità come autopsie, horror movie, pellicole angoscianti e molti video realizzati in maniera amatoriale con soggetti pornografici di varia entità, possiamo trovare film “Snuff”, ovvero film horror nei quali le scene splatter sono realizzate con veri omicidi, insomma un mondo davvero brutto che fa pensare al diabolico.

COME SI ENTRA NELLA PARTE STRANA DI YOUTUBE?

Per entrare nella parte strana di youtube vi basta inserire nella barra di ricerca il seguente codice binario: 01001111 01101110 01101001 01101111 01101110.

Una volta entrati vi basta scorrere tra i video correlati!

BUON DIVERTIMENTO!

Qui per voi ho stilato una classifica dei video più angoscianti che possiamo trovarci.

Post correlati

Mostra tutti
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page